Saelemaekers sbarca a Fiumicino alle 9.10, Tammy è atteso a Milano alle 10.30

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Affare fatto nella notte, come vi abbiamo già raccontato. Alexis Saelemaekers sarà un nuovo giocatore della Roma, Tammy Abraham un nuovo attaccante del Milan. L'esterno belga è in arrivo a Fiumicino alle 9.10 per sottoporsi alle visite, ottenere l'idoneità sportiva e firmare il contratto con i giallorossi. Stesso iter per l'attaccante inglese, atteso a Milano intorno alle 10.30. In giornata arriveranno i comunicati ufficiali dei due club, che fino in tarda notte hanno trattato per la fumata bianca (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c'è ancora intesa però coi Red Devils sulla formula dell'operazione, visto che gli inglesi vorrebbero inserire l'obbligo di riscatto a determinate condizioni. Ci prova l'insaziabile Juventus di Giuntoli, che non si accontenta della palma di regina del mercato e prova ad aggiudicarsi pure Sancho in prestito dal Manchester United. (il Giornale)

I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE NAPOLI – ARTHUR Secondo le ultime informazioni, il trasferimento sarà caratterizzato da un prestito gratuito. (Europa Calcio)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Tammy Abraham è atterrato a Milano: ha ufficialmente via la sua avventura in rossonero (Milan News)

Il belga arriva in prestito secco dal Milan ed è pronto a mettersi a disposizione di De Rossi (ForzaRoma.info)