Saelemaekers sbarca a Fiumicino alle 9.10, Tammy è atteso a Milano alle 10.30

Affare fatto nella notte, come vi abbiamo già raccontato. Alexis Saelemaekers sarà un nuovo giocatore della Roma, Tammy Abraham un nuovo attaccante del Milan. L'esterno belga è in arrivo a Fiumicino alle 9.10 per sottoporsi alle visite, ottenere l'idoneità sportiva e firmare il contratto con i giallorossi. Stesso iter per l'attaccante inglese, atteso a Milano intorno alle 10.30. In giornata arriveranno i comunicati ufficiali dei due club, che fino in tarda notte hanno trattato per la fumata bianca (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c'è ancora intesa però coi Red Devils sulla formula dell'operazione, visto che gli inglesi vorrebbero inserire l'obbligo di riscatto a determinate condizioni. Ci prova l'insaziabile Juventus di Giuntoli, che non si accontenta della palma di regina del mercato e prova ad aggiudicarsi pure Sancho in prestito dal Manchester United. (il Giornale)

I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE NAPOLI – ARTHUR Secondo le ultime informazioni, il trasferimento sarà caratterizzato da un prestito gratuito. (Europa Calcio)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Tammy Abraham è atterrato a Milano: ha ufficialmente via la sua avventura in rossonero (Milan News)

Il belga arriva in prestito secco dal Milan ed è pronto a mettersi a disposizione di De Rossi (ForzaRoma.info)