Titolare contro lo Slovan Bratislava: Paulo Fonseca ha già deciso
Idee chiare per Fonseca per quanto riguarda la gestione della rosa: le scelte per la Juventus e lo Slovan Bratislava Saranno due settimane di grandi polemiche intorno al Milan. Per la terza volta in questa stagione, i rossoneri non sono riusciti a vincere prima della sosta, nonostante la grande serata di Madrid di pochi giorni fa. Un brutto pareggio per Paulo Fonseca e i suoi ragazzi, che non ha permesso alla squadra di guadagnare due punti su Inter e Napoli, protagoniste di un pareggio nello scontro diretto di San Siro (MilanLive.it)
La notizia riportata su altri giornali
centrocampo a tre, e dentro la nuova mediana i muscoli e il dinamismo di Loftus-Cheek. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, potrebbe sorprendere ancora a livello tattico come fatto contro Inter e Real Madrid nella sfida di sabato contro la Juve: (Milan News 24)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Fonseca cambia ancora. Loftus-Cheek la chiave per un Milan più coperto". Il grande problema del Diavolo è certamente il fatto che subisce troppi gol. (Milan News)
Sembrava alto due metri, potente come Gullit, con un’aura da dominatore della partita. Era un anno fa, il 7 novembre: RLC giocava contro il Psg una delle tre partite della vita. (La Gazzetta dello Sport)
Cesare Prandelli ha parlato della lotta scudetto, indicando l’Inter e il Napoli come le squadre più accreditate per la vittoria finale. Poi una considerazione sulle alternative. (Inter-News)
Quest'anno il Milan non riesce a trovare un'identità ben definita e soprattutto una continuità: si può vedere una squadra eccezionale, come quella in Champions contro il Real, oppure una formazione assolutamente contratta e fuori fase come nelle sconfitte con Parma e Fiorentina. (Milan News)
C'è stata una mossa a sorpresa nel derby, un’intuizione tattica con il Real, un Milan rivisto e corretto con il Napoli e forse un altro ancora con la Juve. Non ha preso le giuste misure al Napoli nell’ultima super sfida di San Siro anche perché le possibilità erano quelle che erano: il Milan era corto a sinistra per la squalifica di Theo e lo stesso in mezzo per l’assenza di Reijnders, anche lui fermato dal giudice sportivo. (La Gazzetta dello Sport)