Pensioni 2025: il calendario di tutti i pagamenti

Grazie alla normativa vigente, è possibile delineare con anticipo il calendario completo dei pagamenti per il 2025. Il Calendario ufficiale dei pagamenti Quando saranno erogate le pensioni? Quali sono le date stabilite dall’INPS? Ecco tutto ciò che devi sapere. Nel 2025, le pensioni verranno accreditate il primo giorno bancabile di ogni mese, in base a quello che prevede la legge n. 205 del 2017. Secondo questa normativa, se il primo giorno del mese cade in un giorno non bancabile (come sabato, domenica o festivo), il pagamento sarà effettuato il giorno lavorativo successivo. (Pensioni e Fisco)

La notizia riportata su altri media

Data di pagamento e modalità Le pensioni di dicembre saranno accreditate il 2 dicembre 2024 , primo giorno bancabile del mese. L’ INPS ha diffuso le informazioni relative al cedolino della pensione di dicembre 2024, un documento cruciale per verificare l’importo mensile erogato e comprendere eventuali variazioni. (Gazzetta del Sud)

Pensioni di gennaio 2025: tutte le novità presenti nel cedolino paga e quando verranno erogate

A gennaio i pagamenti partiranno in ritardo e sul cedolino della pensione ci saranno delle novità rispetto agli altri mesi: ecco tutto ciò che c’è da sapere. (Fancity Acireale)