Mancini: "Speciale il saluto dell'Olimpico" (FOTO) - Roma news

RomaNews SPORT

Dopo Llorente anche Gianluca Mancini saluta lo Stadio Olimpico per questa stagione. Il difensore giallorosso su Instagram ha pubblicato un messaggio per i suoi tifosi, che dopo la gara gli hanno anche consegnato un biglietto. “È stato speciale il saluto dell’Olimpico, la nostra casa, la nostra famiglia. Sempre, ancora così: tutti insieme. Grazie a tutti e forza Roma”, la dedica del numero 23. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Nella Roma tra i protagonisti della stagione che volge al termine c'è sicuramente Gianluca Mancini. Il punto più alto della stagione del numero 23 è sicuramente nel mese di Aprile, nei tre gol segnati al derby contro la Lazio e nelle due gare di Europa League contro il Milan. (Il Romanista)

Al termine della vittoria per 1-0 la squadra ha salutato i propri tifosi facendo il consueto giro di campo a fine campionato e la Curva Sud ha fatto un piccolo 'regalo' a Gianluca Mancini . Nella serata di ieri è andata in scena Roma-Genoa , l'ultima partita stagionale disputata dai giallorossi allo Stadio Olimpico (LAROMA24)

"È stato speciale il saluto dell’Olimpico, la nostra casa, la nostra famiglia. Sempre, ancora così:... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

AS ROMA NEWS – Gianluca Mancini ha chiuso la sua annata in giallorosso con sentimenti contrastanti: l’autogol di Leverkusen è arrivato a compimento di una rincorsa splendida di cui il centrale giallorosso è stato grande protagonista con gol decisivi (derby, Milan andata e ritorno in coppa) e tanta fatica visto che gioca di fatto su una fastidiosa pubalgia da mesi. (Giallorossi.net)

A renderne noto il contenuto la moglie Elisa sui social: “Quando la notte è più buia e i venti sono contrari, non temere. La Roma ha chiuso la sua stagione casalinga ieri contro il Genoa. (RomaNews)

Sempre, ancora così: tutti insieme. Il difensore centrale ha condiviso su Instagram alcune foto della serata, aggiungendo: "È stato speciale il saluto dell’Olimpico, la nostra casa, la nostra famiglia. (Il Romanista)