MotoGP Starting Grid: Aragon, terra di duelli. Bastianini e Marquez affilano le armi

MotoGP Starting Grid: Aragon, terra di duelli. Bastianini e Marquez affilano le armi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
inSella SPORT

L'estate sta finendo e...Bagnaia se ne va, si potrebbe pensare dopo il dominio nel gran premio d'Austria del campione del mondo. Ma la classifica del motomondiale è molto più serrata di quanto si possa pensare e Jorge Martin non molla l'osso. Marc Marquez è più lontano, ma in questa settimana si va a correre sul suo circuito di casa e c'è da aspettarsi battaglia vera. Andiamo allora a vedere le novità sulla griglia di partenza in MotoGP Starting Grid. (inSella)

Ne parlano anche altri media

Da Bagnaia a Marc Marquez in Gresini: i piloti del mondiale 2024 in 2' Il Motomondiale fa ora tappa sul circuito di Aragon, molto caro al pilota italiano, che spera di allungare in classifica battendo nuovamente i suoi grandi rivali spagnoli, dallo stesso Martin a Marc Marquez, che detiene il record di vittorie sul tracciato. (Eurosport IT)

Francesco Bagnaia sembra aver ritrovato la forma del campione del mondo e nell’ultimo weekend in Austria lo ha fatto vedere a tutti gli appassionati. Dopo la sosta estiva abbiamo assistito ad una MotoGP del tutto diversa. (Trueriders)

Il verdetto del Red Bull Ring La classe regina si prepara per scendere in pista ad Aragon per il dodicesimo atto della stagione 2024, al via da domani mattina con le prime libere: per i giocatori di MotoGP™ Fantasy, dunque, una nuova occasione per misurarsi a due settimane dal precedente round, corso in Austria. (MotoGP)

La carica di Bagnaia: "Aragon è una pista che mi piace, voglio proseguire l'ottimo lavoro delle ultime gare"

Bagnaia in Austria era a un livello pazzesco, qui sarà complicato. Gli altri tre hanno vinto ad Aragon in MotoGP, io ancora no. (Il Mattino di Padova)

Dopo una settimana di pausa, il Motomondiale riparte dall’Aragona. L’appuntamento spagnolo torna in calendario dopo un’inopinata stagione d’assenza e si annuncia pirotecnico in virtù della situazione della classifica iridata, dove Francesco Bagnaia comanda con 5 punti di vantaggio su Jorge Martin. (OA Sport)

La Ciudad del Motor de Aragón, inaugurata nel 2009, sorge ad Alcaniz, comune dell'Aragona che ha le corse nel sangue: le gare automibilistiche si svolgevano nelle strade della città già nel 1965. Il circuito fu progettato dall'ingegnere ed ex pilota automobilistico tedesco Hermann Tilke, noto per aver essere il progettista di molte piste, con la collaborazione dello studio inglese Foster&Partners). (Moto.it)