Perché Mike Tyson continuava a mordere i suoi stessi guantoni per tutto l'incontro con Jake Paul

Nell'incontro con Jake Paul, Mike Tyson ha ripetuto incessantemente un gesto che è diventato ben presto oggetto di discussione e curiosità: si è morso i guantoni ripetutamente. Alla fine del match ha spiegato lui stesso il motivo, fugando ogni dubbio: "È una mia fissazione" (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il mito del pugilato battuto, ma solo ai punti, da un boxeur diventato celebre grazie a YouTube. Sembra uno scherzo, mentre è invece è il segno dei tempi moderni che passa anche sul ring in nome del Dio denaro. (L'Unione Sarda.it)

PUBBLICITÀ Jake Paul ha vinto per otto round contro Mike Tyson. Il 27enne youtuber ha dominato sul 58enne Iron Mike: la leggenda della boxe ha resistito per 8 round ma non ha mai impensierito il rivale in un incontro poco entusiasmante davanti alla platea dell'AT&T Stadium di Arlington, in Texas (Euronews Italiano)

La differenza di età tra i due era notevole. Jake ha sconfitto Mike ai punti per decisione unanime. (ilmessaggero.it)

Tyson vs Paul, come è andato il match? La cronaca round per round: agonia prolungata per Iron Mike

Molti hanno definito l'incontro una sorta di farsa, in cui la differenza d'età tra i due sfidanti è stata decisiva. Lo spettacolo, “la guerra” che i protagonisti si erano promessi in questi mesi sui social non c'è stata. (WIRED Italia)

Paul, a Dallas, negli Stati Uniti, davanti a 80mila persone, ha fatto il suo ingresso sulle note di «In the air tonight» di Phil Collins: era a bordo di un’auto scoperta con un piccione bianco in gabbia. (Corriere della Sera)

C'era voglia di vedere all'opera “l'uomo più cattivo del pianeta” alla bellezza di 58 anni. Con guantoni più grandi e round di soli due minuti, erano state prese delle precauzioni per evitare di mettere a repentaglio la sua salute. (ilmessaggero.it)