Confindustria, Anghileri nuova presidente dei Giovani: “Paghiamo i dipendenti anche in azioni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Giovani e donne saranno le mie priorità”, dice Maria Anghileri, la 37enne che venerdì è diventata la nuova presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria, e quindi anche vice del presidente degli industriali Emanuele Orsini. Classe 1987, studi in Legge e abilitazione da avvocato, dal 2016 Anghileri è entrata da direttore operativo in Eusider, l’azienda dell’acciaio di famiglia (900 addetti… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Prestigiosa nomina nazionale per Annalisa Po e Luca Avagliano, vicepresidenti del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia Area Centro, con delega rispettivamente per i territori di Ferrara e Bologna. (Estense.com)
Maria Anghileri, lecchese, classe 1987, è stata eletta oggi con oltre il 95% dei voti dal Consiglio Nazionale. Entra di diritto nella squadra senior di Emanuele Orsini come vicepresidente di Confindustria (Il Giornale d'Italia)
Il nuovo incarico,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una carriera nell’azienda di famiglia Eusider Maria Anghileri, imprenditrice di Lecco e figura di spicco nel settore siderurgico, è stata eletta presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria. Succede a Riccardo Di Stefano, che ha concluso il suo mandato quadriennale non rinnovabile. (Economy Magazine)
: Il presidente Andrea Belli: "Un meritato riconoscimento per l'impegno, la passione e la competenza che ha sempre dimostrato nel suo percorso" (Tuscia Web)