Procida, resti umani ritrovati su due spiagge dell'isola

Video suggerito A cura di Nico Falco 3 Immagine di repertorio Dei resti umani sono stati rinvenuti oggi su due spiagge che si trovano su due punti opposti dell'isola di Procida, nel Golfo di Napoli; sono stati trasportati a Napoli per l'effettuazione del test del Dna, grazie al quale si potrebbe risalire all'identità. Secondo gli investigatori apparterrebbero alla stessa persona, si dovrà capire se siano stati portati a riva dalle mareggiate o se fossero sepolti da anni sotto la sabbia, al momento non si esclude nessuna ipotesi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Resti umani in avanzato stato di decomposizione sono stati scoperti in due punti diversi sull'isola di Procida. Il primo ritrovamento è stato effettuato alla spiaggia della Chiaia dove, sulla sabbia, è stato rinvenuto un osso di una gamba, una tibia. (ilmattino.it)

La prima sulla spiaggia della Chiaia, dove sono stati trovati i resti mortali di una persona, un osso della gamba (una tibia) e quelli di un piede ancora racchiuso in una scarpa. (Positanonews)

Più tardi a Punta Ottimo, a diversa distanza dal primo ritrovamento, sono stati scoperti i resti di uno scheletro intero per il cui recupero si è reso necessario l'intervento dei sub della Guardia Costiera. (Corriere della Sera)

Resti umani trovati in due punti diversi dell'isola di Procida

La macabra scoperta in due punti diversi dell'isola: sulla spiaggia della Chiaia è stato rinvenuto l'osso di una gamba, una tibia. Non si esclude alcuna ipotesi, al momento, in merito al ritrovamento di resti umani in avanzato stato di decomposizione sull'isola di Procida (Ottopagine)

La prima sulla spiaggia della Chiaia, dove sono stati trovati i resti mortali di una persona, un osso della gamba verosimilmente e quelli di un piede ancora racchiuso in una scarpa. Dopo i rilievi in spiaggia da parte delle forze dell’ordine è stato avvertito il magistrato. (Il Golfo 24)

Il primo ritrovamento è stato effettuato alla spiaggia della Chiaia dove, sulla sabbia, è stato rinvenuto un osso di una gamba, una tibia. Più tardi a Punta Ottimo, a diversa distanza dal primo ritrovamento, sono stati scoperti i resti di uno scheletro intero per il cui recup… (La Repubblica)