Rassegna Stampa del 6 Ottobre, resa del Genoa a Bergamo. Tutti i titoli post Atalanta

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – “Tris Retegui, manita Dea e Genoa nei guai” titola questa mattina il Corriere dello Sport, che scrive: “Il Grifone, castigato dall’ex figliol prodigo, dopo aver fermato Inter e Roma, sembra aver perso riferimenti e certezze. In più serve far chiarezza anche sul futuro societario dopo le parole del CEO Blazquez, che nei giorni scorsi ha aperto alla cessione. (Buon Calcio a Tutti)

La notizia riportata su altre testate

" Abbiamo giocato bene, una gran partita . (Eurosport IT)

L'Atalanta torna a brillare anche in campionato polverizzando il Genoa per 5-1. Una prestazione decisamente convincente con un super Retegui ed un Ederson monumentale, nel giorno della sua presenza numero 100 con la maglia dell'Atalanta. (BergamoNews.it)

A sorprendere è stata la duttilità di un giocatore in grado di rivestire più ruoli. (Atalantini.com)

Le pagelle di Ekhator: entra e sigla il suo primo gol in Serie A al secondo pallone

Netta vittoria dell'Atalanta contro il Genoa. Voto 8 nelle pagelle de La Gazzetta dello Sport per Mateo Retegui, autore di una tripletta. Il centravanti però non è il migliore in campo. (SOS Fanta)

Solo in avvio il Grifone è parso una squadra presentabile, pronta persino ad accettare la sfida in campo aperto, con due punte, le solite Vitinha e Pinamonti in grado di procurarsi qualche fallo. Il Genoa a Bergamo è durato un quarto di partita prima di venire travolto da un'Atalanta che non ha neppur dovuto sprecare tonnellate di energie per dilagare. (Genoa News 1893)

Jeff Ekhator ha siglato il gol della bandiera per il suo Genoa nel match perso 5-1 contro l'Atalanta. Avrebbe certamente preferito un'altra giornata per timbrare il suo primo gol in Serie A. (TUTTO mercato WEB)