Lukaku-Napoli, continua l’assalto della Premier League: la reazione di De Laurentiis

Lukaku-Napoli, continua l’assalto della Premier League: la reazione di De Laurentiis
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli vuole stringere per Romelu Lukaku, ma sul belga continua l’assalto da parte di una squadra della Premier League. Dopo aver eliminato il Modena di Pierpaolo Bisoli dal primo turno della Coppa, il Napoli di Antonio Conte si può concentrare sull’esordio in campionato della settimana prossima. Tra sette giorni, infatti, gli azzurri scenderanno in campo allo Stadio Bentegodi per sfidare il Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

SEDE DI LAVORO: Perugia INSERITO DA: ADECCO Test – IL GIORNO: 17/07/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Continua a tenere banco la vicenda del centravanti in casa Napoli. Faticando a decollare la cessione di Victor Osimhen, rimane così bloccato anche l'arrivo di Romelu Lukaku in azzurro. Le parole di ieri di Antonio Conte però hanno fatto capire che c'è fretta, e trovano infatti conferma dalle notizie dell'ultim'ora. (Tutto Napoli)

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo, con David Neres del Benfica sempre più vicino a vestire l’azzurro. Ma le sorprese non finiscono qui: secondo Mediaset, altri due giocatori avrebbero espresso la loro preferenza per il club partenopeo. (Napolipiu.com)

Sky – Lukaku, il Napoli offre 30 mln al Chelsea che fa ancora resistenza

Il tecnico del Benfica Roger Schmidt ammette: ‘David Neres vuole andarsene’. La trattativa col Napoli entra nel vivo. Le ultime sul calciomercato azzurro. Schmidt rompe il silenzio: Neres vuole il Napoli (Napolipiu.com)

Sono ore decisive per il futuro dell’attaccante belga: il Napoli accelera le trattative per portare il giocatore al Maradona, con un incontro strategico tra De Laurentiis e Antonio Conte. Nel mondo del calcio italiano, le ultime notizie in arrivo sono sempre fonte di grande interesse e discussione. (Napolipiu.com)

Il Napoli spera nella cessione di Osimhen ma non è arrivata l'offerta che soddisfa le richieste di De Laurentiis. Il nigeriano non giocherà nella gara di questa sera della squadra di Conte. Lukaku continua ad allenarsi da solo a Londra nella speranza di poter partire per raggiungere l'allenatore con cui ha vinto lo scudetto all'Inter. (fcinter1908)