Errani-Paolini al debutto nelle Wta Finals di Riyadh
E’ il giorno dell’esordio di Sara Errani e Jasmine Paolini, impegnata anche in singolare, nelle Wta Finals, in programma a Riyadh fino a sabato 9. Intorno alle 18 le due azzurre, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi, affronteranno la coppia statunitense formata da Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk. Al loro primo anno insieme le americane hanno vinto il Wta 1000 di Toronto e si sono qualificate per le Wta Finals. (Corriere Romagna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È il giorno del doppio azzurro alle Wta Finals di Riyad, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a sabato 9 novembre. (Sky Sport)
“Sono davvero felice per questa vittoria – le parole a caldo di “Jas” – qui ogni partita è complicata. E’ sempre difficile giocare contro di lei perché serve davvero bene, colpisce sempre forte e la sua palla è molto pesante. (Il Faro online)
E' nel singolare però ovviamente che si strappano le cifre migliori. Bottino ghiotto dunque per le migliori 8 della stagione nel singolare e nel doppio, tabelloni in cui partecipa in entrambi i casi la nostra Jasmine Paolini. (Eurosport IT)
Debutto con vittoria per Jasmine Paolini nel Gruppo Viola delle Wta Finals di Riad (Arabia Saudita). La 28enne tennista toscana, numero 4 del ranking mondiale e prima azzurra dal 2015 a partecipare al Masters di fine anno, si è imposta su Elena Rybakina, quinta della classifica Wta, per 7-6 (5) 6-4, portandosi così sul 3-2 nei confronti diretti con la kazaka ora allenata da Goran Ivanisevic. (La Provincia di Cremona e Crema)
Esordio vincente per Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad. L'azzurra, numero 4 del mondo, supera la kazaka Elena Rybakina, con il punteggio di 7-6 (7-5), 6-4 in un'ora e 46 minuti. Nell'altro match del gruppo viola successo della numero uno del mondo Aryna Sabalenka, per 6-3, 6-4 sulla cinese Quinwen Zheng, numero 7 Wta. (Adnkronos)
’Jasmile’, il soprannome in tribuna qualcuno già l’ha coniato. Un giorno appena di torneo delle ’maestre’ e la toscana già si trova lassù in cima al girone assieme ad Aryna Sabalenka (ieri vittoriosa contro Zheng), mentre il tricolore punteggia le tribune di Riad. (Quotidiano Sportivo)