Donne omicide e medici sicari, Bergoglio fa il leone sull'aborto ma è un agnellino coi pedofili

«Si possono uccidere le donne in tanti modi, anche senza pistole o coltelli. Ci sono parole, soprattutto se dette da chi pensa di essere il massimo rappresentante di dio in terra, che colpiscono più a fondo, nel momento in cui additano una donna al linciaggio. Che altro aspettarsi da una comunità di soli uomini che si proclama Santa Madre Chiesa?». Così la giornalista e attivista Lea Melandri ha commentato la recente uscita di Papa Francesco in materia di diritto - parola che evidentemente gli sfugge - d’aborto. (Orticalab)

Su altri giornali

Se il disprezzo dei diritti umani, quale è il diritto alla salute, è un crimine contro l’umanità, negare assistenza sanitaria alle donne che decidono di interrompere la gravidanza, è un atto criminale, non c’è altra definizione (left)

Papa Francesco: pace nel mondo e no all’aborto

In primo piano le parole di Papa Francesco sul volo di rientro dal Belgio. Fermo no all’aborto e alle guerre nel mondo in particolare in Medio oriente e Ucraina. Servizio di Rita Salerno Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)