I 6 jeans dritti per l'Autunno 2024

I 6 jeans dritti per l'Autunno 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Harper's Bazaar Italia ECONOMIA

I jeans non sono mai troppi, specialmente nei mesi invernali. Versatili, comodi, intramontabili e dai mille usi: le tendenze dell'Autunno 2024 suggeriscono il ritorno del taglio dritt0, classico e minimale, amato da tutte le generazioni e mai forse veramente scomparso. Prestito dal workwear venerato e indispensabile, gli straight jeans reiterano ancora la loro attualità e reclamano a gran voce la loro posizione nel Gotha dello street style. (Harper's Bazaar Italia)

Su altre testate

Spaziando con disinvoltura tra idee outfit super casual ad altre più eleganti, i denim pants sono il capo prediletto di ogni guardaroba. Se un jeans è per sempre, il suo fascino è immortale. (Elle)

Maglia a maniche corte verde oliva a partire da 15,60€. Maglia a maniche lunghe a partire da 20,95€. (Telefonino.net)

Anche se sono numerosi i pantaloni in tendenza di stagione per l'autunno 2024, dai cargo come quelli di Aurora Ramazzotti ai parachute come quelli di Emily Ratajkowski, passando per quelli in pelle rilanciati da Bella Hadid e i numerosi modelli larghi dal taglio sartoriale, è una verità universalmente riconosciuta che nessuno potrà mai sostituire i jeans (Cosmopolitan)

Questi jeans Levi's amati da Kate Middleton e Gigi Hadid sono in sconto su Amazon per Prime Day

Di giorno come di sera, con le sneakers, gli stivali cowboy o un paio di tacchi, abbinati con una comoda felpa oversize o con un blazer scintillante, i jeans si prestano perfettamente ad interpretare qualsiasi look si abbia in mente. (Elle)

Abbiamo selezionato per voi, infatti, i migliori fit originali da acquistare senza pensarci troppo: sono tutti dei grandi classici e, fidatevi di noi, dureranno una vita. Se non sapete da che parte iniziare nessun problema: troverete qui la nostra lista di modelli Levi’s da non lasciarsi sfuggire, con una mini descrizione per ognuno. (Vanity Fair Italia)

Ribelli, camaleontici e senza eguali, i jeans Levi's 501 sono quel capo del guardaroba che risiede nel podio e lì rimane da decenni (o anche secoli). C'è chi va e chi viene, ma soprattutto chi resta. (Elle)