Il buongiorno e l'oroscopo del 4 Gennaio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il buongiorno ai lettori lo porge Daniele che ieri ha festeggiato il suo compleanno. Tanti auguri da tutta la sua famiglia. Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna è creativa e oggi cresce fra le stelle dei Pesci, e… L’Ariete si ferma un minuto e osserva le azioni passate. Si mette al servizio degli altri e si scioglie per ricominciare. Il Toro si associa con gruppi diversi. (Civonline)
La notizia riportata su altri media
Cerca di mantenere la calma, proprio come farebbe Guido davanti ad un bunker insidioso. La tua giornata: Amico Ariete, la tua giornata sarà un po' come il secondo giro di Guido Migliozzi al BMW PGA Championship 2023: dopo un inizio promettente, potresti perdere qualche colpo per strada. (La Gazzetta dello Sport)
La tua curiosità è... Non fermarti alle apparenze: se qualcosa ti incuriosisce, vai oltre la superficie e approfondisci. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Oroscopo del 4 gennaio 2025 – Sabato Pensiero del giorno: “Il sabato è un rifugio dalle responsabilità: approfitta di questa giornata per ricaricarti e goderti ciò che ami.” ♈ ARIETE Amore: La tua energia oggi è vivace e contagiosa. (Tuscia Web)
Non devi mettere troppo alla prova le persone che hai attorno. Già dal mese di dicembre hai avuto atteggiamenti che qualcuno ha considerato incomprensibili, un eccesso di rabbia o nervosismo che ti ha allontanato da situazioni che non sopporti più. (Corriere della Sera)
Viaggiare costa, i musei, le cattedrali, non ve li regala nessuno, ecco perché dopo questo bagno nel latte e nella cultura gli amici defezionano rivolgendosi a piaceri più semplici, la buona tavola, le chiacchierate, le serate di ballo, è di nuovo sabato e la discoteca apre i battenti. (Io Donna)
Come pensi di valorizzare questo suo piacevole regalo? La fantasia non ti manca di certo, così come le opportunità per rendere tangibile questo potenziale. Che forse è quasi troppo e puoi anche tradurre in un atteggiamento giocoso, privilegiando attività che hanno al centro il piacere e che ti consentono di esprimere la creatività. (ilmessaggero.it)