QS in prima pagina: "Reijnders rilancia il Milan. Ma si ferma anche Leao"

"Reijnders rilancia il Milan. Ma si ferma anche Leao" scrive il QS in prima pagina quest'oggi. Vittoria per il Milan di Paulo Fonseca sul campo del Verona: un gol di Reijnders rilancia i rossoneri dop (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha commentato il successo sull'Hellas Verona ai microfoni di Dazn: “Penso che siamo entrati un po’ lenti nel primo tempo. Non abbiamo concesso nulla al Verona ma penso che abbiamo avuto il 76% di possesso palla. (Tutto Juve)

RITORNO – Coni tre punti in cassaforte, nel post partita di Hellas Verona-Milan, ha parlato Tijjani Reijnders in collegamento con DAZN. Il centrocampista del Milan ha parlato così dopo il gol che ha permesso al Milan di tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Genoa: «È stata una vittoria fondamentale, nell’ultima partita non siamo riusciti a vincere e stasera era fondamentale farlo. (Inter-News)

Le sue condizioni, e gli eventuali tempi di recupero, verranno dunque valutati nel corso delle prossime ore. Secondi le ultime, raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Gazzetta - Allarme Leao

L’esterno portoghese si è accasciato a terra ed è subito stato chiaro con la panchina, invocando la sostituzione. (FantaMaster)

Il portoghese è stato costretto al cambio dopo mezz'ora di gioco a causa di un risentimento al flessore sinistro. A fine partita Fonseca ha fatto trasparire un certo ottimismo: "Sembra che non sia niente di speciale. (Fantacalcio ®)

Su Gazzetta si parla dell'infortunio di Leao. Adesso c’è anche l’allarme Rafa Leao. Un allarme non fragoroso (sentendo le parole di Fonseca), ma comunque... un allarme. Probabilmente si è fermato in tempo e ha chiesto il cambio per non rischiare. (Tutto Juve)