Basciagoni, Alessandro si tatua il nome della figlia. Ma è scritto male...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono giorni magici per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano . Da poco meno di due settimane, infatti, è nata la piccola Cèline Blue , e i due ex vipponi condividono sui social tantissime foto insieme alla neonata. Il deejay, già papà di un bambino (avuto dalla precedente relazione con Clementina Deriu ) ha deciso di tatuarsi il nome di sua figlia. I followers, però, che sono attenti ad ogni minimo dettaglio, hanno notato un errore di ortografia. (TorreSette)

Su altri giornali

Alessandro Basciano: il tatuaggio per la figlia Alessandro Basciano è stato travolto dalle critiche dei fan dei social per via del suo nuovo tatuaggio dedicato alla figlia appena nata, Celine Blue. (Notizie.it )

Avrebbe commesso un errore nel tatuaggio, scrivendo in modo errato il nome della figlia. Alessandro Basciano, ex concorrente del GF VIP 7 e corteggiatore a Uomini e Donne, ha rivelato tramite Instagram di essersi fatto un nuovo tatuaggio per la sua figlia Céline Blue, avuta dall'unione con Sophie Codegoni (conosciuta proprio all'interno della casa del Fratello) ma c'è un problema. (ilmessaggero.it)

A pochi giorni di distanza dalla bufera che ha travolto Sophie Codegoni, la famiglia Basciano torna al centro dell’attenzione, questa volta per un errore di Alessandro. Molti genitori emozionati per la nascita dei propri figli spesso decidono di tatuarsi in loro onore qualcosa che li rappresenti. (Il Fatto Quotidiano)

Celine Blue non ha ancora compiuto una settimana, eppure sembra già pronta per seguire le orme della madre Sophie Codegoni. (Velvet Style)

Sophie Codegoni, Basciano si tatua il nome della figlia. Avrebbe commesso un errore nel tatuaggio, scrivendo in modo errato il nome della figlia. (leggo.it)

Sophie Codegoni è diventata mamma da poche settimane, ha messo al mondo la sua prima figlia nata dall'amore con Alessandro Basciano, la piccola Celine Blue, e non potrebbe essere più felice. A cura di Valeria Paglionico (Stile e Trend Fanpage)