Inzaghi a DAZN: "Dopo la Juve sappiamo dove dobbiamo migliorare. Zielinski e Asllani fuori? Vi spiego la scelta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Fcinternews.it SPORT

Vincere a Empoli per archiviare definitivamente l'amaro pareggio del derby d'Italia di domenica sera e accorciare sul Napoli, che ieri è scappato a + 7 grazie alla vittoria sul Milan: è questo l'imperativo categorico con cui l'Inter scenderà in campo tra poco al Castellani. A pochi minuti dal kick-off, Simone Inzaghi inquadra così la sfida a DAZN: "Barella titolare? Diciamo che in questo momento abbiamo qualche problemino in quel ruolo lì, abbiamo Asllani che ha avuto un problema che non è risolto: oggi stringe i denti ed è qua con noi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

TITOLARE – Yann Bisseck ha tutt’altra importanza rispetto alla scorsa stagione. Mentre all’inizio della sua esperienza in nerazzurro ha dovuto sopportare tantissima panchina adesso il suo ruolo è molto più centrale. (Inter-News)

Empoli-Inter ha visto una conferma di quello che è il ruolo in cui Barella risulta più incisivo per i nerazzurri. Infatti Inzaghi lo ha spostato già durante il primo tempo. (Inter-News)

Dall'altro lato, l'Empoli è alla ricerca di punti importanti per continuare a tenere a distanza le zone calde della classifica. Nerazzurri chiamati a rispondere al successo conquistato a San Siro dagli azzurri, per non rischiare di perdere già terreno sulla corsa scudetto. (GianlucaDiMarzio.com)

Di domenica a San Siro contro la Juventus. Queste le sue parole: Simone Inzaghi parla di Inter-Juventus INZAGHI- "Chiaramente si è analizzato la partita fatta con la Juve, sappiamo dove abbiamo fatto bene e dove dobbiamo migliorare. (ilBianconero)

Darmian va in meta, ma l'1-0 sfugge per un tocco di mano. Marelli: "Giusto annullare" È quasi una meta, quella che sblocca il match del Castellani e porta l'Inter a firmare l'1-0 sul campo dell'Empoli, con Matteo Darmian, poco prima del ventesimo di gioco. (TUTTO mercato WEB)

L'obiettivo per i nerazzurri è quello di lasciarsi alle spalle il pareggio di domenica contro la Juventus e ripartire all'inseguimento del Napoli che ieri ha spazzato via il Milan al Meazza. (fcinter1908)