Spalletti snobba di nuovo Politano: convocato Zaniolo al posto di Pellegrini contro l’Israele

Del calciatore del Napoli il ct aveva detto: «Lo continuiamo a seguire, sappiamo anche cose che da fuori non sapete». Si cela il mistero. La Nazionale italiana di Luciano Spalletti ieri ha pareggiato 2-2 contro il Belgio. Il match è stato macchiato dall’espulsione di Lorenzo Pellegrini, che stamani è tornato a Trigoria, visto che non potrà disputare la gara di lunedì contro l’Israele. Il ct ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo al suo posto, lasciando a casa, ancora una volta, il suo ex calciatore ai tempi del Napoli Matteo Politano (IlNapolista)

Su altre fonti

"Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini - si legge nel comunicato della Figc. azzurro Luciano Spalletti ha convocato l'attaccante dell'Atalanta Nicolò Zaniolo (La Gazzetta dello Sport)

Italia, Luciano Spalletti ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo in vista del match contro Israele, a causa della squalifica di Pellegrini (Cagliari News 24)

Pellegrini ha già lasciato il ritiro della Nazionale per fare ritorno a Trigoria e mettersi a disposizione di Ivan Juric. Luciano Spalletti corre ai ripari e, vista l'indisponibilità di Pellegrini contro Israele, convoca Nicolò Zaniolo (ForzaRoma.info)

Zaniolo convocato da Spalletti per Italia-Israele: prenderà il posto dello squalificato Pellegrini

Il CT Luciano Spalletti, in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini dopo il rosso rimediato nella gara del'Olimpico, ha convocato Nicolò Zaniolo. Dopo il pareggio dell'Italia di ieri sera contro il Belgio per 2-2, arrivano novità da Coverciano. (TuttoUdinese.it)

Nicolò Zaniolo torna in Nazionale. Il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha infatti convocato l’ex attaccante della Roma, ora all’Atalanta, in vista della sfida contro Israele, in programma lunedì 14 ottobre al Bluenergy Stadium di Udine alle ore 20.45. (Adnkronos)

Nicolò Zaniolo convocato dal CT Spalletti per Italia-Israele: il calciatore dell'Atalanta prenderà il posto dello squalificato Lorenzo Pellegrini. Per il classe 1999 si tratta di un ritorno dopo 7 mesi in azzurro: per gli Europei e a settembre non era mai stato preso in considerazione dal CT soprattutto per i suoi problemi fisici. (Fanpage.it)