Stasera su Rai 1 c'è la prima tv di "Ti presento i suoceri", commedia degli equivoci

In onda su Rai 1 alle 21.30, Ti presento i suoceri è un commedia degli equivoci con Richard Gere, Susan Sarandon, Emma Roberts e William H. Macy. Un castone da novanta in un film che diverte poco e fa ridere ancora meno; ma che almeno intrattiene con la bravura di ottimi professionisti. Ti presento i suoceri, la trama del film su Rai 1 Dopo il matrimonio della sua migliore amica, Michelle (Emma Roberts) dice a Allen (Luke Bracey) che dopo tanti anni di fidanzamento oramai è tempo di sposarsi. (Io Donna)

Su altre fonti

Regia di Shane Black. Un Film con Russell Crowe, Ryan Gosling, Angourie Rice, Matt Bomer, Margaret Qualley, Kim Basinger, Angela Everhart, Ward Roberts, Jordan Hairston, Matthew Warzel. Titolo originale: The Nice Guys. (MYmovies.it)

"Ti presento i suoceri" è una commedia diretta da Michael Jacobs. Racconta le vicende di Michelle (Emma Roberts) e Allen (Luke Bracey), una giovane coppia inizia a parlare di matrimonio. Così, i due decidono di far incontrare i rispettivi genitori per farli conoscere e per iniziare a parlare di un possibile matrimonio. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se non l'impiato di commedia e dei genitori per protagonisti. Il titolo italiano è fuorviante. (AMICA - La rivista moda donna)

Stasera in tv (16 ottobre): Gerry Scotti ruba la scena alla Sciarelli, Cazzullo terzo incomodo (a sorpresa)

Per la prima serata in tv, mercoledì 16 ottobre, su RaiUno alle 21.25 verrà proposta la visione del film “Ti presento i suoceri”, con Richard Gere e Diane Keaton. (BergamoNews.it)

Rai 221.20 THE GOOD DOCTOR Con Freddie Highmore, Christina Chang, Richard Shiff Shaun scopre che Glassman ha accolto Hannah in casa. Guida tv stasera 16 ottobre 2024: prima e seconda serata (la Repubblica)

Stasera in tv (16 ottobre): Gerry Scotti ruba la scena alla Sciarelli, Cazzullo terzo incomodo (a sorpresa) Ecco tutti i programmi da non perdere in prima serata: dalla nuova stagione del talent di Gerry Scotti , ai programmi come Chi l'ha visto? e Una giornata particolare (Libero Magazine)