Capello racconta l'operazione alla caviglia di Van Basten: "Purtroppo non ascoltò il dottor Monti. Tornò in campo, ma non era più lo stesso"
Capello racconta l'operazione alla caviglia di Van Basten: "Purtroppo non ascoltò il dottor Monti. Tornò in campo, ma non era più lo stesso" Intervenuto a SkySport24, Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha rilasciato queste parole sul problema alla caviglia che ha costretto Marco van Basten a lasciare il calcio giocato: "E' un grande dispiacere. Gli ho chiesto una delle ultime volte che l'ho visto perchè non ha ascoltato il dottor Monti. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Su Van Basten: "Un centravanti unico per tecnica, personalità e fiuto del gol. Era un attaccante completo che aveva giocate imprevedibili. Ed era un grande compagno di squadra che aiutava la squadra in entrambi le fasi. (Milan News)
Milan, Capello: "Serve recuperare i valori. (Pianeta Milan)
Sull'infortunio (Pianeta Milan)
"Ho visto due giocatori con una eleganza esagerata, cioè Antognoni e Van Basten. (Pianeta Milan)
Costacurta su Van Basten: "Voi avete visto solo i gol della domenica in partita, io ho visto anche quelli in allenamento. Ho visto cose incredibili" Sul Van Basten calciatore: "Non sono tanti i giocatori che hanno avuto così tanti estimatori. (Milan News)
Non possiamo non ringraziarlo per aver portato al Milan il backgammon che in quel momento in Italia non c'era. Giocare in quel Milan era davvero divertente. (Pianeta Milan)