Alessia Merz compie 50 anni: quando fu scelta per «Jolly Blu» al posto di Angelina Jolie, perché ha lasciato il mondo dello spettacolo, 7 segreti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Festeggia oggi il suo 50esimo compleanno Alessia Merz. Nata a Trento il 24 settembre 1974 ha esordito in tv a Non è la Rai, nella seconda edizione del programma, e rimase nel cast fino alla chiusura. Ricordando l'esperienza ha raccontato in questa intervista del 2023 al Corriere: ​«Sono partita da Trento tipo Heidi che scende dai monti a 17 anni. Ne dimostravo di meno, timida, non avevo ancora la faccia tosta che mi è venuta dopo. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Diventò famosa a Non è la Rai e dopo aver fatto la velina, aver condotto programmi tv e recitato in film di successo, ad inizio anni 2000 decise di lasciare il mondo dello spettacolo. Oggi è sposata con Fabio Bazzani, padre dei suoi figli. (Fanpage.it)

E festeggerà certamente in famiglia, con il marito Claudio Santamaria e la figlia Atena, nata nel febbraio 2022. La giornalista e conduttrice televisiva compie 46 anni. (OGGI)

La giornalista e conduttrice compie 46 anni e organizza una grande festa insieme agli amici e al marito Claudio Santamaria Su Instagram, Francesca Barra condivide molti momenti della festa tra divertenti karaoke, balli scatenati e il momento della torta. (Mediaset Infinity)