Conceiçao aspetta Leao. La Gazzetta in apertura: "Milan e Dea, servono i gol"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Conceiçao aspetta Leao. La Gazzetta in apertura: "Milan e Dea, servono i gol" Appuntamento questa sera alle ore 20.45 a San Siro per un Milan-Atalanta dal sapore europeo. Entrambe le squadre punteranno alla vittoria per alimentare le rispettive classifiche in vista di un finale di stagione intenso dove è meglio non dare nulla per scontato. Sia Sergio Conceiçao che Gian Piero Gasperini faranno affidamento sui loro uomini migliori, più nello specifico Rafael Leao per il Milan e Mateo Retegui per l'Atalanta. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Sono ventuno i calciatori convocati da Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, per la prossima gara di campionato, in programma domani contro il Milan. La notizia sorprendente riguarda il recupero in extremis di Charles De Ketelaere, ex... (Fantamagazine)

Per vederla su 'DAZN', basterà abbonarsi al servizio, quindi scaricare l'app sulle smart tv compatibili, su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Pianeta Milan)

Non è in gruppo, invece, il difensore austriaco Stefan Posch nonostante si sia allenato in campo fin da martedì. L'ex di turno, dopo aver saltato il Bologna domenica scorsa per una lesione muscolo fasciale all'adduttore lungo a sinistra, ha recuperato in appena otto giorni. (SportMediaset)

Milan-Atalanta in diretta tv o streaming: un solo modo per vedere la partita

· Partita: Milan-Atalanta Pasqua in campo per Milan e Atalanta. A San Siro i rossoneri si giocano l’ultima chance per tenere in vita le, pur flebili, speranze Champions. A sei giornate dalla fine, gli uomini di Conceiçao hanno un ritardo di otto punti dalla Juventus, quarta, e con Fiorentina, Roma, Lazio e Bologna davanti in classifica, pensare di poter raggiungere la zona Champions è una vera e propria mission impossible. (la Repubblica)

Nella giornata di domani, domenica 20 aprile, alle ore 20:45, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano si giocherà la sfida tra il Milan di Sérgio Conceicao e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, valida per la 33^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

(CalcioNews24.com)