Oppo e innovazione: le ultime sul 6G e le diverse startup sostenute

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ormai è un appuntamento fisso a cadenza annuale, quello in cui Oppo, attraverso dei white paper, illustra il suo punto di vista sul 6G. Connettività di prossima generazione che andrà a braccetto con l'onnipresente intelligenza artificiale, la quale insieme ad altre tecnologie "sta apportando enormi cambiamenti al panorama comunicativo attuale". I WHITE PAPER DI OPPO SUL 6G Il primo white paper di Oppo si apre con l'analisi dello sviluppo avvenuto dall'1G al 5G, la quale evidenzia che i miglioramenti industriali non avvengono di generazione in generazione, ma si verificano ogni due. (HDblog)

Su altre fonti

La nostra missione rimane quella di offrire i migliori prodotti agli utenti europei. "L'Europa è sempre stata fondamentale per OPPO. (HDblog)

Nulla di strano: per sviluppare e coordinare l’evoluzione degli standard di comunicazione serve una preparazione che dura anni. (la Repubblica)

Il futuro di OPPO nel nostro continente è stato incerto per molto tempo, a causa soprattutto delle questioni legali con Nokia, legate a dispute sui brevetti. Tuttavia, proprio qualche settimana fa OPPO e Nokia hanno annunciato di aver trovato un accordo, che consentirà alla società cinese di continuare a vendere i propri dispositivi anche in Europa. (SmartWorld)

OPPO torna in Europa. Risolti tutti i problemi con Nokia relativamente all'utilizzo dei brevetti, grazie a un accordo pluriennale di licenza incrociata di brevetti sul 5G, il produttore cinese ha confermato il suo impegno nel rafforzare nuovamente la propria presenza nei mercati europei I FIND TORNANO IN EUROPA (HDblog)

Oppo Air Glass 3: realtà aumentata e IA Gli Oppo Air Glass 3 mostrati al MWC di Barcellona erano un prototipo, quindi non è noto se arriveranno sul mercato. (Punto Informatico)

Niente OPPO Find X7 e X7 Ultra in Europa: si passerà direttamente alla serie Find X8 Crediti: OPPO (GizChina.it )