Chiara Ferragni e Fedez, interviene l'avvocato di lei: "Nessun accordo su separazione e figli, tutte illazioni"

Chiara Ferragni e Fedez, interviene l'avvocato di lei: Nessun accordo su separazione e figli, tutte illazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'avvocato di Chiara Ferragni smentisce le indiscrezioni trapelate sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez definendole "illazioni" e aggiunge: "Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento 'pressoché paritetico' della prole". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

C’è l’accordo consensuale fra  Chiara Ferragni  e  Fedez   in merito alla loro separazione? A fare chiarezza è  Daniela Missaglia , avvocato dell'imprenditrice digitale: “ A oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento pressoché paritetico della prole, fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa” . (Cremona Sera)

E’ il legale dell’influencer e dell’imprenditrice digitale a smentire l’esistenza di un’intesa. “Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento ‘pressoché paritetico’ della prole, fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa”, dice l’avvocato Daniela Missaglia. (OglioPoNews)

"Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento 'pressoché paritetico' della prole, fermo l'impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa". (La Repubblica)

L’avvocato di Chiara Ferragni fa luce sul divorzio: «Nessun accordo»

Le voci sulla finalizzazione dell’accordo di separazione tra Fedez e Chiara Ferragni sono state smentite dalla legale che segue l’imprenditrice digitale. L’avvocata Daniela Missaglia ha derubricato le notizie circolate a «frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili». (Open)

Chiara Ferragni, la verità sulla separazione 'pacifica' da Fedez: "Nessun accordo, tutte illazioni" Mentre si diffondono possibili teorie sugli accordi presi con Fedez, intervengono i legali della influencer per chiarire che il procedimento richiederà tempo (Libero Magazine)

A Corriere della sera, dopo che si erano diffuse delle voci di un accordo è arrivata la smentita da parte dell’avvocato Daniele Missagglia che segue Chiara Ferragni. Le parole della Legale (361 Magazine)