Ftse Mib future: spunti operativi per venerdì 9 febbraio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora News Quella di giovedì 8 febbraio è stata una giornata positiva sul mercato azionario italiano che ha compiuto un veloce recupero e si è portato a ridosso dei massimi raggiunti nel corso delle ultime sedute. Il Ftse Mib future (scadenza marzo 2024) si è infatti appoggiato a quota 31.110 ed è risalito in area 31.300-31.310 punti. La situazione tecnica di breve termine rimane costruttiva anche se il forte ipercomprato registrato dagli oscillatori più reattivi può impedire un nuovo allungo e innescare una fisiologica pausa di consolidamento. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Ultim'ora News Il Ftse Mib future (scadenza marzo 2024) non è riuscito a superare quota 31.550 punti e ha accusato una veloce correzione intraday, con i prezzi che sono scesi fino ad un minimo intraday di 31.065 punti. (Milano Finanza)

Migliora l'andamento del derivato italiano, che si attesta a 31.300 punti, con un aumento dello 0,36%. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 31.365 e successiva a 31.520. (LA STAMPA Finanza)

Guest post: Trading Room #510. Il grafico FTSEMIB weekly ha una struttura chiara ed evidente. La lateralità si è rotta e la borsa si è impennata. Occhio a Leonardo, Banco BPM, Moncler. Buona visione (Finanza.com)

I mercati aizonari internnazionali, dopo il forte rialzo dello scorso anno dal 30 ottobre a fine dicembre, continuano a salire mostrando una eccellente tenuta. Si va verso il 7 marzo, scadenza del nostro primo setup annuale? I nostri calcoli continuano a propendere per questa tesi. (Proiezioni di Borsa)

I 31.000 punti non rappresentano più un ostacolo tecnico per l’indice delle azioni italiane a maggior capitalizzazione, FTSE MIB 40, il quale ha iniziato la settimana in positivo, alimentando così il sentiment euforico che ultimamente sembra pervadere gli operatori a Piazza Affari. (Money.it)