Parla Totti: “Io e Daniele siamo amici, nessun problema fra noi. Juric? Partito bene…”

"Solo chiacchiere, alimentate dal momento che sta passando la Roma. Juric? E' partito bene, deve continuare così" Michele Bellame 1 ottobre - 15:29 Torna a parlare Francesco Totti, e lo fa da Nettuno, durante un evento di padel al Conti Sport Center. L'ex campione giallorosso fa luce sulle voci di una rottura dell'amicizia con Daniele De Rossi. "Troppe chiacchiere: io e Daniele parliamo d'altro" "Si diceva che lui mi veniva a dire le cose che succedevano a Trigoria ma non è affatto vero: parliamo di calcio, certo, ma anche di vita privata". (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

L'ex numero dieci ha risposto ad alcune domande dei fan: "Il gol più bello? Devo decidere se quello contro la Samp o quello in pallonetto all'Inter". Redazione 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 13:01) (ForzaRoma.info)

Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Intercettato a margine di un evento nel centro sportivo di Anzio creato da Bruno Conti, Totti ha parlato di Fonseca, dell’amico De Rossi e Juric, delle difficoltà dell’Inter e della vicenda Sinner. (IlNapolista)

Il numero 10 giallorosso ha ripercorso alcuni tratti della sua carriera, come il celebre selfie nel derby dopo il gol: "Una delle scene più belle della mia carriera. Avevo già deciso che se avessi segnato avrei scattato una foto verso la Curva Sud. (Il Romanista)

Totti: "L'esultanza con il selfie sotto la Sud è storia. De Rossi ama la Roma quanto me"

Francesco Totti ha rilasciato un'intervista al portale betsson.sport, rispondendo alle domande inerenti alcune ricerche più popolari su Google riguardanti il suo nome: Il rifiuto della fascia di capitano da Maradona? (TUTTO mercato WEB)

Quando pensi al calcio a Roma , sponda giallorossa, la mente ti porta inevitabilmente a fare un collegamento con Francesco Totti. Leggenda e bandiera del club, con 307 gol in 786 presenze tra tutte le competizioni, ilnon perde occasione per dire la sua sull'attuale ambiente romanista. (Eurosport IT)

L'ex capitano della Roma ha risposto alle domande più cercate su Google che lo riguardano, tra gol storici e decisioni importanti (GianlucaDiMarzio.com)