Tris Milan a Bratislava: Slovan battuto con Leao-gol, ma che fatica...

Missione compiuta, ma quanta fatica. Il Milan sbanca Bratislava e sale a quota nove punti nella classifica della Champions. Con davanti gli impegni casalinghi (non impossibili) contro Stella Rossa e Girona, più la trasferta dell'ultima giornata sul campo della Dinamo Zagabria, Fonseca vede concretamente la possibilità di finire tra le prime otto e di centrare la qualificazione diretta agli ottavi. Certo, servono altri tre successi, ma la strada è quella giusta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Fonseca a MTV: "Oggi dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Fallo evidente sul loro secondo gol, potevamo avere una differenza reti migliore" Dopo il sofferto successo contro lo Slovan Bratislava, Paulo Fonseca ha dichiarato ai microfoni di Milan TV: (Milan News)

Importante successo del Milan in chiave qualificazione Champions League per 3-2 sul campo dello Slovan Bratislava. Decisivo l'ingresso nella ripresa di Leao, autore del gol del 2-1, e stavolta decisivo al posto di uno spento Okafor. (Sky Sport)

La partita di oggi non si poteva pareggiare, ora dobbiamo risalire la classifica. "Le partite sono tante, c’è poco tempo per recuperare, ma bisogna sempre dimostrare di voler vincere dal 1’ in queste competizioni. (fcinter1908)

Leao: “Non mi piace andare in panchina! Fonseca lo sa ma ora è risolto, sempre pronto ad aiutare”

Adesso i rossoneri hanno cambiato faccia e vogliono a tutti i costi entrare tra le migliori 8 della massima competizione europea. Molto dipenderà dall'andamento di Rafa Leao, decisivo nel successo per 3-2 in casa dello Slovan Bratislava: "Questa partita doveva finire con più gol, serve essere più cattivi sotto la porta - le parole del portoghese -. (Sport Mediaset)

Redazione CM ARBITRO: José María Sánchez (Calciomercato.com)

"Questa partita di oggi era troppo importante, non potevamo fare altro che vincere. Vogliamo entrare nella top 8, mancano ancora tre partite da vincere: se vinciamo andiamo avanti". (SOS Fanta)