Incidente sulla Statale 194, lutto cittadino ad Adrano. Il sindaco: "Siamo addolorati e affranti"

“È un giorno di grande dolore. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolti alle famiglie delle vittime in questo momento di immenso dolore. In segno di rispetto e solidarietà, abbiamo deciso di proclamare, fin d’adesso il lutto cittadino e fino alle esequie, vietando lo svolgimento di qualsiasi spettacolo teatrale, sportivo, manifestazione in tutti i luoghi pubblici. Sono in stretto contatto con le autorità sanitarie dei nosocomi Cannizzaro e San Marco di Catania e degli ospedali di Lentini e Caltagirone dove sono stati presi in carico gli altri lavoratori gravemente feriti”. (SiracusaOggi.it)
Ne parlano anche altri media
Un tragico incidente stradale si è verificato sulla statale 194 Ragusana, nel territorio di Carlentini (Siracusa). L’incidente è avvenuto al chilometro 19, causando il blocco della circolazione in entrambe le direzioni. (Tiscali Notizie)
Tragico incidente stradale in contrada Cannellazza nel territorio di Carlentini, in provincia di Siracusa. Sono 3 i morti in un tragico incidente a Carlentini vicino Siracusa. Un minivan e un furgone si sono scontrati provocando un forte impatto nel quale tre persone hanno perso la vita. (Virgilio Notizie)
“Era davanti a me – racconta a BlogSicilia il legale – e ad un certo punto ha cambiato bruscamente direzione, spostandosi sulla sinistra ma perché è praticamente esplosa una gomma, per cui il conducente ha perso il controllo del mezzo. (BlogSicilia.it)

Lo specifica l'Anas che parla di «uno scontro frontale tra un autocarro e un minivan». A causa dell'incidente è temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 194 “Ragusana” al km 19 a Carlentini, in provincia di Siracusa. (LaC news24)
Sono braccianti agricoli di Adrano, nel Catanese, le vittime del tragico incidente mortale avvenuto poco prima delle 14 sulla Statale 194, nel territorio di Carlentini, nel Siracusano. A perdere la vita sono stati un sessantenne ed un sessantunenne, dipendenti di un’impresa del Catanese specializzata nella raccolta degli agrumi, che sono deceduti poco dopo l’impatto tra il van su cui viaggiavano ed un furgone cassonato ed un 18enne anni, deceduto durante il trasporto in ambulanza in ospedale. (BlogSicilia.it)
Foto Radio Una Voce Vicina (MeridioNews - Edizione Sicilia)