Marsciano: Luciano Concezzi nuovo presidente di SIA

Marsciano: Luciano Concezzi nuovo presidente di SIA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Venerdì 2 agosto è stato rinnovato il Consiglio di amministrazione di SIA, Società di Igiene Ambientale, partecipata con una quota di maggioranza dal Comune di Marsciano, che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti nei comuni di Cannara, Collazzone, Deruta, Fratta Todina, Marsciano, Massa Martana, Monte Castello di Vibio e San Venanzo. Il nuovo presidente, che subentra a Francesco Montanaro, è Luciano Concezzi, già alla guida dell’azienda dalla fine del 2011 al 2019. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Non passa certo inosservata la presenza del Napoli nei trentaduesimi di Coppa Italia . La squadra allenata da Antonio Conte affronta il Modena di Pierpaolo Bisoli . Napoli-Modena da combo (Tuttosport)

Napoli-Modena in Coppa Italia, domani sera alle 21:15 l'esordio stagionale 2024-2025 allo stadio Diego Armando Maradona per i trentaduesimi di finale. Formazione Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvara; Raspadori. (CalcioNapoli24)

Dopo una stagione disastrosa, la squadra azzurra ha deciso di affidarsi alla sapiente guida tecnica di Antonio Conte per risalire la china e a tornare ai fasti di due anni fa, quando con Luciano Spalletti la compagine partenopea riuscì a vincere il terzo Scudetto della sua storia. (SPORTFACE.IT)

Di Lorenzo suona la carica sui social: "Domani si comincia, vi aspettiamo al Maradona"

Domani, alle 21.15, Di Lorenzo e compagni scenderanno in campo per il primo impegno ufficiale dell’anno contro il Modena, per la sfida valida per il primo turno di Coppa Italia. Poco più di ventiquattr’ore all’inizio della stagione del Napoli e, di conseguenza, dell’era Antonio Conte sulla panchina azzurra. (ilmattino.it)

Il Napoli, dopo avere terminato il ritiro di Dimaro, ha ultimato anche quello a Castel di Sangro. Mister Antonio Conte ha avuto la possibilità di valutare con grande attenzione un po' tutti i suoi effettivi facendo delle scelte. (AreaNapoli.it)

Foto Di Lorenzo suona la carica sui social: "Domani si comincia, vi aspettiamo al Maradona" (Tutto Napoli)