Manuel Mastrapasqua, l'arrivo a Rozzano e l'incontro con l'assassino: la ricostruzione dell'omicidio minuto per minuto

Le ultime ore di vita di Manuel Mastrapasqua, riprese dalle telecamere di sorveglianza di Rozzano e del supermercato di Milano dove il 31enne lavorava. Sono queste immagini che hanno potuto chiarire come è morto il ragazzo, ucciso dal 19enne Daniele Rezza. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manuel Mastrapasqua, un giovane di 31 anni, ha perso la vita in circostanze tragiche, vittima di un gesto estremo di violenza perpetrato da Daniele Rezza, un ragazzo di soli 19 anni. (Nicola Porro)

Valerio de Gioia, giudice consigliere della Corte d'Appello di Roma, spiega a Fanpage.it cosa rischia l'uomo che avrebbe aiutato suo figlio a eludere le indagini. (Fanpage.it)

Il primo, il 31enne Manuel Mastrapasqua, con in testa quelle cuffie wireless che diventeranno l’obiettivo del secondo, il 19enne Daniele Rezza, che maneggia il coltello con cui sferrerà il fendente letale a Manuel. (Corriere Milano)

Daniele Rezza: "Io volevo costituirmi ma i miei genitori non ci credevano"

Non ha dubbi Marika, la sorella di Manuel Mastrapasqua, il 31enne vittima dell’omicidio di Rozzano. Secondo la ragazza Daniele Rezza, l’assassino reo confesso di 19 anni, è uscito con il chiaro intento di uccidere. (Virgilio Notizie)

È da poco passata la mezzanotte e mezza. Sono i frame catturati dalle telecamere di videosorveglianza che ripercorrono alcuni passaggi dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso venerdì notte in viale Romagna a Rozzano dal 19enne Daniele Rezza, che ha poi confessato di averlo accoltellato per rubargli delle cuffie da meno di 15 euro. (Today.it)

Quel pomeriggio avevo anche bevuto circa cinque o sei drink, poi due bottiglie di vodka, comunque ero in piedi, non mi ricordo bene alcune cose che sono successe, ad esempio dove ho buttato il coltello, tanto è vero che, pur avendolo cercato con i carabinieri, non lo abbiamo trovato. (MilanoToday.it)