Inter-Napoli, domenica sarà una sfida a scacchi: le chiavi del match di San Siro

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

In vista della sfida cruciale contro l'Inter, il Napoli ha studiato attentamente le mosse per arginare i punti di forza della squadra di Simone Inzaghi. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna della Gazzetta Dello Sport . Di seguito, un estratto dell’articolo. Inter-Napoli, domenica sarà una sfida a scacchi "Le chiavi tattiche in fase difensiva sono principalmente due: limitare la regia di Calhanoglu e disinnescare Dimarco. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Tanti i temi trattati da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla gara contro l'Inter in conferenza stampa. "Sono importanti, sono sempre 3 punti, è inevitabile che affrontiamo una squadra che oggi, per tutto ciò che ha dimostrato, è la squadra più forte, hanno lavorato benissimo ed oggi sicuramente si mettono in una posizione un po' più alta rispetto a tutte le altre. (Tutto Napoli)

Come accoglieranno i tifosi dell’Inter i due grande ex nerazzurri, ora al Napoli, Romelu Lukaku e Antonio Conte in vista del big match di San Siro? Da Milano si sbilanciano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Affascinante, perché si sfidano due allenatori vincenti che vivono momenti parecchio differenti tra loro. Tra l'Arsenal e il Napoli: l'Inter completa questo nuovo solco di stagione con un incrocio di altissimo livello dopo aver battuto i Gunners. (Fcinternews.it)

Capello: "Inter-Napoli? Duello affascinante. Inzaghi-Conte e Lautaro-Lukaku..."

Tutto nello scontro tra prime della classe al Meazza con le due squadre divise da un solo punto di distacco in classifica. Il primo in panchina alla guida del Napoli capolista; l'altro - il suo ex mentore - invece si accomoderà in tribuna nella scala del calcio a fare gli onori di casa per seguire l'Inter campione d'Italia di cui è diventato presidente oltre ad esserne il deus ex machina. (ilmattino.it)

Conferenza stampa di Antonio Conte per presentare la gara di campionato tra Inter e Napoli, valida per la 12esima giornata del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Napoli, lavori in corso: Conte per l’Inter studia il ritorno al 5-3-2. Lo scrivono sia Repubblica sia Corrmezz. L’obiettivo è avvicinare Lukaku e Kvaratskhelia. Non è chiaro se questo comporti il sacrificio di Politano (IlNapolista)