Julio Cesar: «Arnautovic? Se stai cercando fiducia puoi tirare meglio!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha vinto sul campo dello Young Boys, salendo a quota 7 punti nella classifica unica del nuovo format della Champions League. Non è stata una bella serata per Arnautovic che ha sbagliato un rigore a inizio secondo tempo: Julio Cesar su Prime Video commenta il momento dell’austriaco MACCHIA – L’Inter ha conquistato la quinta vittoria consecutiva, battendo lo Young Boys in Champions League e salendo a quota 7 punti in classifica. (Inter-News)
Su altri media
Prendere confidenza con gli avversari è, da sempre, un aspetto rilevante nel manuale del calcio europeo. L'avvio dell'Inter contro lo Young Boys è equilibrato sul piano della posizione, ma è netta la mancanza della brillantezza sugli esterni e l'innesco giusto. (Fcinternews.it)
Il QS apre sulla vittoria in Champions dei nerazzurri: "Non c'è Inter senza la ThuLa" (TUTTO mercato WEB)
"A me è piaciuta un'altra cosa: c'era Arnautovic molto dispiaciuto in panchina, 3 o 4 compagni sono andati da lui per parlargli e tirarlo su di morale, questo dimostra che l'Inter è forte in campo ma anche fuori. (fcinter1908)
L’ha timbrata il francese diventato cannoniere di rara spietatezza, uno sparviero nel tocco rapace su assist di Dimarco, a sua volta liberato dal gemello argentino Lautaro. In ogni caso dà emozioni differenti a tutti, compagni e avversari. (fcinter1908)
Una vittoria molto più sofferta di quello che si poteva pensare alla vigilia, ma l'Inter torna dalla trasferta a Berna con 3 punti importantissimi in chiave classifica e può ora pensare al derby d'Italia contro la Juventus, in programma domenica a San Siro. (fcinter1908)
ANALISI – L’Inter ha vinto anche contro lo Young Boys in Champions League con il risultato di 1-0. Al minuto 93 Marcus Thuram ha segnato su assist di uno splendido Federico Dimarco. Tante difficoltà, immensa fatica prima di arrivare alla rete nei minuti di recupero. (Inter-News)