Cent’anni di Baci Perugina, tra cioccolatini e (dolci) messaggi d’amore
Ma vediamo qual è la storia di questi iconici cioccolatini e – soprattutto – dei messaggi d’amore che li accompagnano.
In mostra a Treviso i manifesti del papà dei Baci Perugina. E per celebrare il San Valentino di quest’anno così particolare, il brand ha avviato una collaborazione speciale con Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
E tra i più amati spiccano senz’altro gli inimitabili Baci Perugina, che proprio quest’anno compiono cent’anni. (DireDonna)
Ne parlano anche altri media
Allora, se ancora non sapete cosa fare a Torino a San Valentino, ecco una serie di idee per impressionare il vostro partner! Per il giorno di San Valentino, lunedì 14 febbraio, una speciale promozione 2×1 dedicata a tutti i partner “in crime”. (Mole24)
Principali posti visitati : Cappella Pontano, la Chiesa del Purgatorio ad arco, la Chiesa di San Lorenzo Maggiore, San Gregorio Armeno, Spaccanapoli e Piazza San Domenico Maggiore. (ècampania)
Principali posti visitati: Cappella Pontano, la Chiesa del Purgatorio ad arco, la Chiesa di San Lorenzo Maggiore, San Gregorio Armeno, Spaccanapoli e Piazza San Domenico Maggiore. Principali posti visitati: Antico Casale di S. Pietro a Patierno, il Santuario di San Pietro e i murales di Jorit. (La Torre dal 1905)
Anche il Museo Archeologico Nazionale di Napoli celebra San Valentino con una speciale promozione: il 14 febbraio le coppie pagano un solo biglietto intero. Inoltre, alle ore 16, presso l'Auditorium, appuntamento con la presentazione del libro "Baciarsi" di Elisabetta Moro e Marino Niola. (NapoliToday)
Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)
L'incontro con gli antropologi Moro e Niola sarà anticipato, sui canali Facebook e Instagram del MANN, da post e stories sul tema dell'amore. La partecipazione alla presentazione del libro "Baciarsi" sarà gratuita; per accedere all'Auditorium, richiesti Green Pass rafforzato e mascherina ffp2. (La Repubblica)