Inchiesta ultrà, sentito in questura l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani a Milano dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. Il nome del tecnico nerazzurro (che non è indagato) era finito nelle carte dell’inchiesta che ha portato all’azzeramento dei vertici delle due curve. Agli atti dell’inchiesta c’è una telefonata avvenuta fra Inzaghi e il capo ultrà Marco Ferdico. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro per lo Sport e i giovani, Andrea Abodi, ha partecipato a Porto alla conferenza biennale dei Ministri dello sport del Consiglio d'Europa, durante la quale è stata approvata all'unanimità la risoluzione "Governo e governance dello sport: sostenere un nuovo approccio per adeguarlo alla sua importanza sociale". (Tiscali)

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è stato sentito dagli agenti della squadra mobile di Milano questa mattina come persona informata sui fatti nell’ambito dell'indagine "Doppia curva", l’inchiesta per gli arresti degli ultras delle due curve milanesi. (Tuttosport)

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è stato sentito come persona informata sui fatti nell'ambito dell'inchiesta della procura di Milano sulle curve e sui capi ultrà dell'Inter e del Milan. (Sky Tg24 )

Inchiesta ultras, Simone Inzaghi: "Dal capo della curva Nord richieste di biglietti, ma niente minacce"

Caos ultras ma non solo. Il lato oscuro del calcio emerge sempre più: atti vandalici nel quartier generale di un club di Serie A. (Il Posticipo)

Inchiesta ultrà, Inzaghi interrogato: colloquio in un ufficio periferico per dribblare i giornalisti In qualità di testimone dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan (Tutto Napoli)

Simone Inzaghi è stato ascoltato in questura a Milano, in qualità di persona informata dei fatti, nell'ambito dell'indagine "" della Direzione distrettuale antimafia che nei giorni scorsi ha portato all'arresto di diversi esponenti delle curve di Inter e Milan . (Eurosport IT)