Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2 si farà, ma c'è un problema

Konami ha confermato che Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2 è in fase di sviluppo, ma il suo lancio potrebbe richiedere più tempo del previsto. Il primo volume è stato proposto in una compilation (che trovate anche su Amazon) contenente i primi tre capitoli della serie (più i due capitoli classici a 8-bit). Di recente il produttore Noriaki Okamura ha parlato proprio di Metal Gear Solid: Master Collection Vol. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Già avevamo appurato come Metal Gear Solid Delta: Snake Eater sarà il più possibile simile all’originale, e difatti nelle ultime settimane Konami ha mostrato parecchio di questo remake in arrivo, confermando queste affermazioni. (GameSoul)

Noriaki Okamura, il producer della serie Metal Gear Solid, ha confermato i piani su un Vol. (Multiplayer.it)

La saga, che trovate su Amazon, sta infatti per tornare in auge con il rifacimento del terzo capitolo. Konami ha rilasciato nuovi dettagli sul remake di Metal Gear Solid 3, intitolato Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, durante l'ultima trasmissione Production Hotline. (Spaziogames.it)

Konami vuole lavorare senza fretta a Metal Gear Solid: Master Collection Vol.2

Tuttavia, Okamura non ha comunicato alcun dettaglio circa questa nuova collection: non sappiamo quali saranno i videogiochi inclusi, né si conoscono le tempistiche di pubblicazione. (The Games Machine)

La seconda raccolta della serie Metal Gear Solid è attesa con grande interesse dai fan, ma Konami vuole evitare i problemi riscontrati al lancio del primo volume. (Tom's Hardware Italia)

Uno sviluppo più lento per evitare problemi simili a quelli del lancio del primo volume. (NintendOn)