Calcio Live News: Balo a Genova, inizia a svelarsi la classifica del Pallone d'Oro ma il Real boicotta

Calcio Live News: Balo a Genova, inizia a svelarsi la classifica del Pallone d'Oro ma il Real boicotta Dopo la pirotecnica conclusione della nona giornata, il campionato si prepara al turno infrasettimanale. Lunedì 28 ottobre IN EVIDENZA Theo Hernandez, Tijjani Reijnders, Teun Koopmeiners, Albert Gudmundsson e molti altri: ecco chi salterà la decima giornata di Serie A. Leggi la lista degli indisponibili Il programma della decima giornata Flashscore Pallone d'Oro, clamoroso: il Real Madrid non vola a Parigi (Diretta)

Su altre testate

La notte degli oscar calcistici è alle porte: il 28 ottobre a Parigi, nello splendido scenario a pochi passi da Ile de la Cité e dal Louvre, si celebrerà l'assegnazione del Pallone d'Oro 2024. (GianlucaDiMarzio.com)

Tra le favorite Aitana Bonmatì, che andrà a caccia del secondo Pallone d'Oro consecutivo, mentre torna nella lista delle finaliste Alexia Putellas, vincitrice delle edizioni 2021 e 2022 e assente invece un anno fa. (Sky Sport)

L'ex centrocampista tedesco Toni Kroos ha parlato della probabile vittoria del Pallone d'Oro da parte dello spagnolo Rodri che avrebbe battuto il madridista Vinicius Jr facendo scoppiare una polemica in Spagna - e non solo - tanto che il Real Madrid non si è presentato alla cerimonia in atto a Parigi (TUTTO mercato WEB)

Pallone d'Oro 2024, al Real Madrid il premio di miglior club. Ma non è presente a Parigi

Questa sera a Parigi avverrà la consegna del Pallone d’Oro 2024, il più prestigioso e ambito premio individuale del mondo del calcio. Per la prima volta dal 2003 nell’elenco di finalisti diffuso da France Football non ci sono né Cristiano Ronaldo né Messi: nell’ultimo ventennio almeno uno dei due c’era sempre stato. (Calcio e Finanza)

Con lui Gian Piero Gasperini, tra i sei nominati per la vittoria del premio destinato agli allenatori, inaugurato proprio quest’anno. È in qualche modo una serata storica per l’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

Il Real Madrid non è presente alla cerimonia del Pallone d'Oro a Parigi, ma è stato premiato ugualmente come miglior club del 2024. I Blancos hanno vinto nella stagione 2023-2024 LaLiga e la Champions League, vincendo 2-0 in finale contro il Borussia Dortmund grazie ai gol di Carvajal e Vinicius. (TUTTO mercato WEB)