LIVE Atletica, Mondiali indoor: dalle 4.05 c'è il triplo con Andy Diaz tra i favoriti

LIVE Atletica, Mondiali indoor: dalle 4.05 c'è il triplo con Andy Diaz tra i favoriti

Sessione mattutina. 4.05: Salto triplo maschile, FINALE (Biasutti, Diaz) 4.15: 800m femminile, batterie (Coiro) 4.55: 800m maschile, batterie (Lazzaro) 5.55: 60m maschile, batterie (Awuah Baffour, Bandaogo) Sessione pomeridiana. 11.30: Salto in alto, FINALE (Lando) 11.33: 1500m femminile, batterie (Vissa) 12.18: 1500m maschile, batterie (Bussotti) 13.03: 60m maschili, semifinali (ev. Awuah Baffour, Bandaogo) 14.24: 60m maschile, FINALE (ev. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

– Impresa di Andy Diaz ai Mondiali indoor di Nanchino: è campione del mondo del triplo con un fantastico record italiano di 17,80. Roma, 21 mar. (Agenzia askanews)

Con un unico salto da 17,80 (record italiano e miglior prestazione mondiale stagionale) l’azzurro Andy Diaz si è aggiudicato la medaglia d'oro nel salto triplo ai Mondiali di atletica indoor in corso a Nanchino, in Cina. (la Repubblica)

Un atto di forza, sublime e implacabile. Andy Diaz ammazza la finale del triplo al primo salto. (La Gazzetta dello Sport)

Immobile al Napoli? Parla il fratello! L’idea ed il rapporto con Conte
Immobile al Napoli? Parla il fratello! L’idea ed il rapporto con Conte

È Andy Diaz, l’azzurro venuto da Cuba. Suo è l’oro del salto triplo, la prima medaglia assegnata ai mondiali di atletica che da oggi a domenica si svolgono in Cina, a Nanchino, quando in Italia era l’alba: al primo salto Andy, campione d’Europa di fresco titolo e bronzo olimpico a Parigi, ogni botta un podio da quando può vestire la maglia d’Italia, cittadino per meriti sportivi, atterra a 17,80 metri. (ilmessaggero.it)

Straordinaria impresa di Andy Diaz ai Campionati Mondiali Indoor di Atletica 2025: l’azzurro conquista la medaglia d’oro nel salto triplo con un eccezionale record italiano di 17,80 metri, confermandosi tra i migliori al mondo nella specialità. (Tiscali)

Nel corso della sua carriera Ciro Immobile ha vissuto diverse razze importanti in giro per il mondo. Germania, Spagna, Italia e adesso la Turchia. Con la maglia del Besiktas ha messo a segno 15 gol in 33 partite giocate finora, per un totale di 300 reti siglate in carriera in circa 570 partite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)