Sci nordico e Biathlon - Sarà un'Italia biancoblu: Dorothea Wierer e Federico Pellegrino svelano la nuova tuta Armani!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FondoItalia.it SPORT

Sarà molto simile a quella utilizzata dallo sci alpino nella stagione passata la nuova tuta della nazionale italiana di biathlon. A svelarla è stata Dorothea Wierer che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae con la nuova divisa. Qualche decina di minuti dopo lo ha fatto anche Federico Pellegrino, mostrando quindi che anche quest'anno il settore nordico avrà la stessa tuta, e svelando anche che Acqua San Bernardo sarà nuovo main sponsor personale ed Enervit il "nutrition partner". (FondoItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

“A livello tecnico fra Conte e Longo c’è qualche somiglianza, il primo lavora molto a livello tecnico e anche il secondo fa lo stesso, e anche dal punto di vista del carattere si somigliano. Il gruppo del Bari e il gruppo del Napoli sono entrambi uniti. (Terzo Tempo Napoli)

"Mancano 17 mesi alle Olimpiadi, non vedo l'ora, ma prima c'è una stagione di Coppa del Mondo in mezzo con i Mondiali e cercherò ovviamente di fare una stagione di altissimo livello. Devo vedere nelle prime gare come starò perché è da tempo che non faccio una gara, devo cercare di rientrare nel ritmo e non ammalarmi come è successo nella stagione scorsa. (Tiscali)

"Sinner è eccezionale, ha una grinta e una determinazione pazzesca. Tanti vorrebbero essere come lui, che vuole sempre vincere e non molla mai. Uno che vuole sempre vincere, ma che è rimasto con i piedi per terra. (Il Sole 24 ORE)

Si sta svolgendo questa mattina a Milano il Media Day della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) che ha radunato tra ieri e oggi i suoi campioni per una celebrazione dei successi della scorsa stagione ma anche per prepararsi all'avventura che li attende nel prossimo inverno di gare internazionali. (FondoItalia.it)

Le divise, anche quest'anno targate Armani, renderanno più "unici" gli atleti italiani con una bella combinazione cromatica di bianco e blu Dorothea Wierer "svela" la nuova divisa dell'Italia di biathlon e sci nordico per la stagione 2024-25 (il Dolomiti)

Biathlon, Wierer: "Obiettivo arrivare in forma ai Mondiali" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)