Libia, i Paesi contrari all'intervento militare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tg1 - www.tg1.rai.it ESTERI

La Germania di Angela Merkel non dà il suo sostegno all'azione militare, Cipro critica sull'uso di una delle sue basi, la Russia condanna l'attacco dopo i raid aerei: le ragioni dei Paesi che non appoggiano l'intervento militare. ROMA - Oltre a Russia, ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Su altre fonti

Il Governo cinese ha espresso forti perplessità per l'improvviso attacco militare ai danni della Libia e ha chiesto che bombardamenti e attacchi aerei vengano sospesi al più presto. ... (Edizioni Oggi)

Russia rimozione forzata (e spietata) (zoom.in)

La Russia e la Cina si sono pronunciate contro l'uso della forza militare negli affari internazionali ed hanno espresso il rammarico in relazione all'azione militare delle forze della coalizione occidentale contro la Libia. (La Voce della Russia)

- Le più importanti nazioni del mondo si sono divisi sulla decisione di attaccare militarmente il regime libico. (DirettaNews.it)

A un passo dalla rovina completa della sua reputazione e di quella della comunità internazionale nel suo complesso, il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha uno scatto d'orgoglio e riesce a rimettere in carreggiata se stesso, oltre a valori che ... (L'Espresso)

Lo ha dichiarato sabato un portavoce ... (La Voce della Russia)