Calendario sport invernali: gli orari delle gare dal 26 al 29 dicembre. Programma, tv, streaming

Dopo i giorni di festa per il Natale, tornano gli sport invernali e già da oggi comincia con la prima prova cronometrata della discesa di Bormio. La Coppa del Mondo di sci alpino, infatti, si dividerà in questo fine settimana tra Bormio e Semmering. Sulla Stelvio arrivano gli uomin-jet, con una due giorni tutta dedicata alla velocità; mentre in Austria spazio alle discipline tecniche con un gigante ed uno slalom a chiudere l’anno. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I 74 concorrenti hanno assaggiato la insidiosa pista Stelvio e si capisce già chi riesce a digerirla e chi meno. A Bormio domani in programma la seconda prova sula pista Stelvio in vista della discesa di sabato (domenica in programma invece il superG). (Davide Marta)

E’ già tempo di prima prova cronometrata in vista della gara di Coppa del mondo in programma sabato sulla pista valtellinese e l’Italia dimostra immediatamente di esserci. – Un bel modo per smaltire il panettone di Natale: una discesa libera sulla Stelvio di Bormio (Quotidiano Sportivo)

"Anche se ai Mondiali 2005 volevo più di ogni altra cosa la medaglia d'oro nella disciplina regina, fu una delusione enorme", racconta il campione americano che fu argento alle spalle di Bode Miller, prima di conquistare il bronzo in gigante. (NEVEITALIA.IT)

Programma settimana sport invernali 23-29 dicembre: Bormio protagonista, iniziano Tour de Ski e Quattro Trampolini

Stelvio pronta, con la sua solita durezza per una quattro giorni da brividi su una pista che nel week-end ospiterà la terza discesa di questa stagione, poi domenica lo stesso numero di super-g visti in questa prima parte del 2024/25. (NEVEITALIA.IT)

Un ultimo “regalo” natalizio per il 2024 targato Moon in June. Un repertorio e uno spettacolo strabordante, affinato in venti anni di pratica di concerti per le feste, che celebra la festa e la realizza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo sci alpino maschile resta in Italia, chiudendo la tappa di Alta Badia con uno slalom e spostandosi dopo Natale a Bormio per una discesa e un supergigante sulla mitica pista Stelvio. La stagione degli sport invernali accompagna il pubblico anche nella settimana natalizia. (Eurosport IT)