Sarroch, tiene la madre morte nel congelatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il figlio aveva continuato a percepire la sua pensione per mesi, ma lei in realtà era morta chissà quando ed era stata nascosta in un congelatore a pozzetto. Quando i carabinieri di Sarroch hanno scoperto il corpo di Rosanna Pilloni, 78 anni, la donna era completamente avvolta da uno spesso strato di ghiaccio. Per ora il figlio, Sandro Mallus, 54 anni, è stato denunciato per truffa ai danni dello Stato e occultamento di cadavere: il corpo della donna verrà sottoposto ad autopsia all’ospedale Brotzu di Cagliari (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ha lasciato il corpo della madre in un congelatore, al piano terra dell'abitazione di via Piemonte, per anni, Sandro Mallus, 54enne di Sarroch. Almeno ventiquattro mesi di silenzio, forse anche qualcosa in più: per tanto tempo nessuno ha chiesto notizie della donna o si è preoccupato di non vederla più in giro. (Casteddu Online)
Un orrore durato anni. Denunciato per occultamento di cadavere e truffa aggravata ai danni dello Stato Di: Redazione Sardegna Live Orrore e choc a Sarroch, città metropolitana di Cagliari, dove... (Virgilio)
La macabra scoperta è avvenuta durante una perquisizione nella casa, dove la donna viveva con il figlio Sandro Mallus, 54 anni, già noto alle forze dell’ordine. Mallus è stato denunciato per truffa aggravata ai danni dello Stato e occultamento di cadavere. (BlogSicilia.it)
Il ritrovamento è avvenuto nelle prime ore di lunedì 26 agosto, quando la polizia ha rinvenuto il corpo della donna privo di testa, braccia e gambe. Secondo le prime osservazioni, si tratterebbe di una giovane donna di età compresa tra i 18 e i 30 anni. (Il Giornale d'Italia)
Avrebbe infilato il corpo della madre di 78 anni nel congelatore e continuato per due anni a intascare la pensione. (SardiniaPost)
Denunciato per truffa e occultamento di cadavere Scoperta shock a Sarroch: nascondeva la madre nel freezer per intascare la pensione (Virgilio Notizie)