Germania, uomo fa irruzione in fabbrica e spara: due morti e un ferito grave. Killer in fuga
Immagine di repertorio Articolo in aggiornamento Un uomo armato e con il volto coperto ha fatto irruzione nell'azienda Hänel - a Bad Friedrichshall nel Baden-Württemberg, sud della Germania - e ha aperto il fuoco. Il bilancio è di due morti e di un ferito grave. Stando a quanto riferito dalla Bild, le vittime sarebbero dipendenti della ditta. La tragedia si è consumata nel pomeriggio, verso le 17:45. (il Giornale)
Su altre testate
È quanto ha affermato la polizia. Sono in corso le ricerche del responsabile, che stando alla Dpa si è dato alla fuga. (Corriere del Ticino)
Il killer è ora ricercato in tutta la Germania. Nel pomeriggio di oggi un uomo armato e col volto coperto è entrato nell'azienda Hanel, a Bad Friedrichshall nel Baden-Wurttemberg, nel sud della Germania, e ha esploso diversi colpi di pistola. (EuropaToday)
Due dipendenti sono stati uccisi in seguito a una sparatoria in un'azienda di ingegneria meccanica a Bad Friedrichshall, a nord di Stoccarda nella Germania sud-occidentale. Lo ha detto la polizia spiegando che un terzo uomo è rimasto gravemente ferito. (Adnkronos)
(Adnkronos) – Due dipendenti sono stati uccisi in seguito a una sparatoria in un’azienda di ingegneria meccanica a Bad Friedrichshall, a nord di Stoccarda nella Germania sud-occidentale. Lo ha detto la polizia spiegando che un terzo uomo è rimasto gravemente ferito. (CremonaOggi)
Ha fatto irruzione in una fabbrica di Bad Friedrichshall, in Baden-Württemberg, e ha aperto il fuoco contro chi si trovava all’interno. (Il Fatto Quotidiano)
Intorno ale 17:45 un uomo mascherato e armato ha fatto irruzione in una fabbrica di Bad Friedrichshall (Baden-Württemberg), in Germania, a conduzione familiare che produce ingranaggi di precisione da oltre 50 anni e ha aperto il fuoco. (LAPRESSE)