Qui Juve, Koopmeiners recupera per la Fiorentina. Dubbio Douglas Luiz, il punto
Sull'edizione odierna de la Gazzetta dello Sport troviamo un approfondimento sulle Juventus e sulle condizioni fisiche dei suoi calciatori in vista della sfida contro la Fiorentina. Motta ha tirato un sospiro di sollievo su Koopmeiners, che dopo aver scongiurato il rischio di lesioni muscolari sarà quasi certamente a disposizione per il match coi viola. Stesso discorso per Cambiaso, che col Monza ha messo un po' di minuti nelle gambe. (Viola News)
Ne parlano anche altre testate
Chi recupera per Juventus-Fiorentina? (ilBianconero)
L'olandese non ha lesioni e dovrebbe giocsre, da capire se titolare o a partita in corso. C'è un discreto ottimismo per il recupero di Teun Koopmeiners in vista della sfida alla Fiorentina di domenica. (Tutto Juve)
Thiago Motta può passare un Natale un po’ più sereno e approcciare all’ultima sfida del 2024 in campionato e alla successiva trasferta araba per la final four di Supercoppa Italiana con la consapevolezza di non dover rinunciare al proprio centrocampista di maggior qualità e valore, Teun Koopmeiners. (Eurosport IT)
La Juventus, nella giornata di ieri, si è ritrovata alla Continassa per fare un lavoro di scarico dopo la vittoria contro il Monza. Oggi, invece, i cancelli del centro sportivo juventino resteranno chiusi così come nella giornata di domani visto che Thiago Motta ha concesso due giorni di riposo, come comunicato dallo stesso club bianconero: “La Juventus, rientrata nella notte dalla vittoriosa trasferta di Monza, si è subito ritrovata nella mattinata di oggi, lunedì 23 dicembre, al Training Center. (TUTTO mercato WEB)
Gli esami, informa Sky Sport, hanno escluso lesioni per il centrocampista. Giornata di esami in casa Juventus, dove in mattinata Teun Koopmeiners ha svolto i controlli al J Medical in seguito al problema all'adduttore accusato durante il match di ieri contro il Monza (Fcinternews.it)
L'infortunio di Koopmeiners ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi della Juventus: cosa filtra verso la gara contro la Fiorentina. (SpazioJ)