Cagliari, da valutare le condizioni di un rossoblù: ieri era assente per una contusione
Cagliari, un giocatore non ha preso parte alla sfida con la Juventus: ecco il motivo dell’assenza. Le sue condizioni Il Cagliari di Davide Nicola esce sconfitto dall’Unipol Domus nella sfida contro la Juventus di Thiago Motta, terminata 1-0 grazie alla rete di Dusan Vlahovic. Tra le assenze dei rossoblù ha destato attenzione quella di Kingstone Mutandwa, rimasto fuori a causa di una contusione al ginocchio sinistro rimediata in allenamento nei giorni precedenti al match. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
IL SUO PENSIERO SULLA ROMA DI RANIERI – «Sapevo che con Ranieri sarebbe rinata, perché conosco bene i suoi punti di forza. Sa amalgamare un gruppo e trascinarlo avanti. Le parole di Nicolas Burdisso: «De Rossi per carisma e leadership potrebbe allenare ovunque, sogno di lavorare con lui in futuro» (CalcioNews24.com)
Dopo il passaggio del turno in Europa League, la Roma è pronta a ospitare l'ultima in classifica con l'obiettivo di accorciare le distanze dalle dirette avversarie. Turnover moderato per Ranieri contro il Monza. (ForzaRoma.info)
La 26° giornata di campionato si concluderà questa sera con il posticipo tra Roma e Calcio Monza, in programma all’Olimpico alle 20.45. I risultati di giornata hanno visto Verona, Parma e Venezia muovere la classifica nella zona calda, con i biancorossi che potrebbero perdere ancora terreno in caso di risultato negativo. (MBNews)
In virtù dei numerosi scivoloni delle squadre in lotta per l'Europa, i giallorossi hanno una grandissima chance per avvicinarsi alle rivali e in caso di vittoria si porterebbero a -1 dal settimo posto occupato dal Milan . (LAROMA24)
Ieri a Trigoria seduta blindata. La squadra di Nesta è in crisi, ma Claudio non vuole cali di concentrazione. (ForzaRoma.info)
L'occasione è ghiotta perché all'Olimpico arriva l'ultima della classe, il Monza di Nesta, proprio al termine di una giornata din cui la Lazio ha pareggiato e Milan, Bologna e Fiorentina hanno perso. Quando è arrivato Claudio Ranieri ha trovato una Roma nei bassifondi della classifica. (ForzaRoma.info)