Juventus, Cambiaso è l'anti-Vlahovic: l'intreccio sul mercato con Gyokeres e Zirkzee|Primapagina
Andrea Cambiaso e Dusan Vlahovic sono le due facce della Juventus. Dopo il gol segnato nella sconfitta per 1-3 con la Francia domenica sera a San Siro, l'esterno italiano ha ringraziato entrambi i suoi ultimi due allenatori (Massimiliano Allegri e Thiago Motta) per averlo fatto crescere. Gli stessi due tecnici criticati, seppur indirettamente, dal centravanti serbo dopo il pareggio per 1-1 della sua nazionale in Svizzera (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
è nel mirino di Carlo Ancelotti. Ma quanto servirebbe per acquistarlo? Ecco qual è la posizione del club bianconero sul giocatore. (ilBianconero)
Una prestazione comu Il suo gol ha, momentaneamente, dimezzato lo svantaggio contro la Francia. (TUTTO mercato WEB)
I Carvajal. Cristiano Giuntoli (ilBianconero)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Sono stati diversi i giocatori della Juventus che nella giornata di ieri, domenica 17 novembre, hanno preso parte alle gare di Nations League (e non solo) disputate dalle nazionali europee: ancora protagonista Cambiaso, sempre più uomo decisivo per le sorti della squadra guidata dal ct Luciano Spalletti. (Juvenews.eu)
Non è bastata agli Azzurri la rete di Andrea Cambiaso per evitare il ko contro Rabiot e compagni: “C’è dispiacere, era una grande occasione ma purtroppo non l’abbiamo sfruttata. Italia travolta dalla Francia al Meazza: sfuma il primo posto nel girone di Nations League per la formazione del Ct Spalletti. (CalcioMercato.it)
RAMMARICO- "C'è del dispiacere. Purtroppo era una grande occasione che non abbiamo sfruttato ma andiamo avanti". (ilBianconero)