Spagna-Georgia, Europei 2024: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, domenica 30 giugno, con la disputa di due match validi per gli ottavi di finale. Il secondo di questi, nello specifico, è quello in programma alle ore 21:00 al RheinEnergieStadion di Colonia, che vede affrontarsi la Spagna di Luis de la Fuente e la Georgia di Willy Sagnol. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine della fase a gironi, infatti, è risultato il portiere maggiormente impegnato dell’Europeo con 20 parate. (La Gazzetta dello Sport)

L’ultima partita degli ottavi, invece, si disputerà martedì 2 luglio alle ore 21:00, quando scenderanno in campo Austria e Turchia. Nella giornata di sabato 29 giugno, alle ore 18:00, inizieranno gli ottavi di finale di Euro2024. (Pazzi di fanta)

La partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai: la gara sarà visibile in diretta tv su Rai 1 (anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre). La Spagna affronta la Georgia negli ottavi di finale di Euro 2024. (Stadionews.it)

Spagna - Georgia in diretta tv e streaming: dove vedere la partita in chiaro e orario d'inizio / Europei

Gara sulla carta già scritta, ma i georgiani sono una delle grandi sorprese di questa edizione e dopo aver battuto il Portogallo di Cristiano Ronaldo vogliono ripetersi. Dopo il match fra Inghilterra e Slovacchia, la seconda giornata degli ottavi di finale di Euro 2024 propone la sfida fra la Spagna e la Georgia. (Pazzi di fanta)

Se Kvaratskhkelia è la certezza davanti (insieme a Mikautadze, che ha cominciato ad attirare gli occhi di squadre di Ligue 1 come Monaco e Lens), Giorgi Mamardashvili è la certezza dietro. E che certezza. (Il Fatto Quotidiano)

Ludovico Rossini: Pedri (+7) Pierluigi Pardo: Pedri (+7) (Fantacalcio ®)