Giunta in stallo: il nodo Savona tiene in sospeso la nuova squadra di Bucci
Fumata grigia nella serata di ieri per il vertice in Regione che si ipotizzava potesse essere l'ultimo prima della formazione della nuova giunta. I nomi degli assessori sono stati rimandati di una settimana perché manca ancora il tassello relativo alla provincia di Savona, un tema molto caro al neo presidente Marco Bucci. Il vertice in Regione iniziato alle 18 è andato avanti due ore, è non è andato liscio come si pensava. (Primocanale)
Su altri media
Il neogovernatore Bucci gli vorrebbe affidare il ruolo di "super consulente" alla Sanità. Al momento la giunta non è ancora stata delineata ma probabilmente Bucci si farà carico della Sanità. (Il Giornale d'Italia)
Liguria. (IVG.it)
Insomma, la nuova giunta rivela subito il proprio posizionamento, per chi ancora avesse dei dubbi naturalmente. Leggo sul "Secolo XIX", storico quotidiano ligure, che per Bassetti la nuova giunta regionale sta approntando un incarico da super manager della sanità ligure. (Il Giornale d'Italia)
Sarà «vicinissimo alla risoluzione, siamo al 95 per cento», come diceva ieri sera sotto la sede della Regione il neo governatore Marco Bucci, al termine del secondo vertice di centrode… (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia Il neo presidente, insediatosi in... (Virgilio)
È come quel gioco che si faceva da ragazzi. La musica l… (La Stampa)