Tennis Tracker: stanotte le semifinali femminili, Errani e Vavassori in campo per il doppio misto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tennis Tracker: stanotte le semifinali femminili, Errani e Vavassori in vantaggio 1-0 L'altoatesino ha surclassato Medvedev. Nella nottata i due italiani saranno impegnati contro la coppia locale formata da Townsend e Young 22:00 - Sara Errani e Andrea Vavassori sono in vantaggio di un set nella finale del doppio misto contro gli americani Taylor Townsend e Donald Young: 7-6 il punteggio del set vinto al tie-break a zero. (Diretta)
Ne parlano anche altri giornali
(cultura – 5 settembre 2024) Sarà il concerto del Coro e dell’Orchestra Cremona Musica Antiqua, diretti da Antonio Greco, venerdì 6 settembre alle 21 nella Basilica di San Pietro, a Perugia, ad aprire la 79^ edizione della Sagra Musicale Umbra, il più antico festival musicale della regione, promosso dalla Fondazione Perugia Musica Classica e in programma dal 6 al 20 settembre nel capoluogo e in altre 6 città dell’Umbria (Deruta, Montefalco, Orvieto, San Gemini, Scheggino e Todi). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“Ringrazio sentitamente il sindaco di Cannara, Fabrizio Gareggia, e il presidente dell’Ente Festa della cipolla, Roberto Damaschi, per aver donato al Distretto Assisano un radiografo portatile per gli esami domiciliari. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Errani-Vavassori giocano oggi la finale del doppio misto degli US Open contro la coppia americana Townsend-Young. Match in programma oggi giovedì 5 settembre alle ore 21, con diretta TV su Supertennis, Sky, e streaming su Supertennix, Sky Go e NOW. (Fanpage.it)
"L'obiettivo era divertirci, abbiamo esagerato. Siamo in finale, stiamo giocando bene, siamo contenti. (Tiscali)
In semifinale la coppia azzurra ha liquidato in due set quella composta da Grant e Kovacevic col punteggio di 6-3 7-5 mentre gli odierni avversari hanno eliminato semore in due set quella formata da Supijati e Bopanna col punteggio di 6-3 6-4. (Tuttosport)
Per esempio gli Stati Uniti sanno già di poter celebrare un tennista di casa in finale, visto che nei quarti Fritz ha battuto Zverev mentre Tiafoe ha approfittato del ritiro di Dimitrov (era comunque a due game dalla vittoria nel quarto set): i due insomma hanno scritto la storia e chi vincerà il prossimo match sarà il primo americano a giocarsi il titolo a New York 18 anni dopo Roddick. (il Giornale)