Tennis Tracker: stanotte le semifinali femminili, Errani e Vavassori in campo per il doppio misto
Tennis Tracker: stanotte le semifinali femminili, Errani e Vavassori in vantaggio 1-0 L'altoatesino ha surclassato Medvedev. Nella nottata i due italiani saranno impegnati contro la coppia locale formata da Townsend e Young 22:00 - Sara Errani e Andrea Vavassori sono in vantaggio di un set nella finale del doppio misto contro gli americani Taylor Townsend e Donald Young: 7-6 il punteggio del set vinto al tie-break a zero. (Diretta)
Ne parlano anche altri giornali
Forse è lo UsOpen più strano degli ultimi anni, ma proprio per questo è davvero bellissimo. (il Giornale)
Il duo azzurro formato da Sara Errani e Andrea Vavassori affronterà questa sera alle ore 21 la coppia statunitense formata da Townsend e Young nel match valevole per la finale doppio misto dello Us Open , quarto e ultimo torneo stagionale del Slam . (Tuttosport)
Promosso da Associazione umbra della canzone e della musica d’autore (associata AssoConcerti) con il sostegno del Ministero della Cultura, Regione Umbria, Fondazione Perugia, Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni, Suoni Controvento ancora per tre giorni toccherà altri luoghi affascinanti dell’Umbria (Spoleto, San Gemini, Narni, Carsulae, Rotecastello, Montefalco). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sara Errani, con Jasmine Paolini, ha vinto la medaglia d'oro nel torneo di doppio a Parigi, ha trionfato a Roma agli Internazionali d'Italia, è stata finalista al Roland Garros 2024. Sara Errani e Andrea Vavassori voglio continuare a scrivere la storia. (Today.it)
“Ringrazio sentitamente il sindaco di Cannara, Fabrizio Gareggia, e il presidente dell’Ente Festa della cipolla, Roberto Damaschi, per aver donato al Distretto Assisano un radiografo portatile per gli esami domiciliari. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
(cultura – 5 settembre 2024) Sarà il concerto del Coro e dell’Orchestra Cremona Musica Antiqua, diretti da Antonio Greco, venerdì 6 settembre alle 21 nella Basilica di San Pietro, a Perugia, ad aprire la 79^ edizione della Sagra Musicale Umbra, il più antico festival musicale della regione, promosso dalla Fondazione Perugia Musica Classica e in programma dal 6 al 20 settembre nel capoluogo e in altre 6 città dell’Umbria (Deruta, Montefalco, Orvieto, San Gemini, Scheggino e Todi). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)